TEATRO OFF OFF

Questo teatro accetta l'utilizzo del carnet per tutti gli spettacoli che aderiscono all'iniziativa fatta eccezione di Affitti, Eventi Privati, Spettacolo di Capodanno.

Facendo riferimento a "Termini e Condizioni" di ViviCinemaeTeatro per una più completa informazione, anche sugli spettacoli in programmazione, vi rimandiamo al sito del teatro:

www.off-offtheatre.com

Modalità operative del carnet

  • Per tutti gli spettacoli e per tutti i giorni della settimana ad esclusione dello spettacolo Fake con Lorenzo Balducci per la data del 31/12/2022 e lo spettacolo L’incendio di via Keplero con Roberto Herlitzka per la data del 17/04/2023.

Oltre trenta spettacoli, più del novanta per cento inediti e al loro debutto nazionale o, per la prima volta, a Roma con grandi protagonisti che, come all’Off-Broadway, si alternano con altri nuovi protagonisti che meritano la stessa ribalta per favorire l’indispensabile vitalità e vivacità del Teatro.
E il nostro obiettivo di sempre: l’altro teatro… uno spazio di libertà fuori dalla routine, con lo sguardo focalizzato sul mondo che cambia. E, ovviamente, ci gratifica la grande attenzione che ci circonda da parte del pubblico che, all’Off/Off, vede unirsi e convivere gli appassionati di teatro di sempre con un pubblico nuovo e diverso, intergenerazionale e moderno. Perché, come diceva Shakespeare, e ci fa piacere ribadirlo all’infinito, il Teatro non deve essere riservato soltanto ad alcuni iniziati, ma deve essere rivolto a tutti e parlare a tutte le parti della società.