CARNET VIVI CINEMA E TEATRO ROMA 2023/2024

13/01/2024 - Esauriti i Carnet ViviCinema&Teatro Roma 2023/2024 e, quindi, terminata la vendita.

CARNET VIVI CINEMA E TEATRO ROMA 2023/2024

In vendita dal 4 gennaio 2024, nuovi 6.850 carnet di Vivi Cinema e Teatro Roma 2023/2024. Potranno essere acquistati online sulla piattaforma www.vivicinemaeteatro.it a partire dalle ore 10 di giovedì 4 e fino alla mezzanotte del 15 gennaio 2024 (salvo esaurimento dei carnet disponibili).

Dopo lo straordinario successo delle precedenti edizione, ViviCinema&Teatro Roma offre una maggiore disponibilità di Carnet e un'agevolazione ancora più vantaggiosa con una promozione che consente l'acquisto di un CARNET DI 6 INGRESSI AL CINEMA E 3 INGRESSI A TEATRO ALLO STESSO PREZZO DI € 25 da utilizzare dalla data di acquisto al 31 maggio 2024 nelle Sale aderenti all'iniziativa, quest'anno ancora più numerose.

ViviCinema&Teatro Roma 2023/2024 è un progetto promosso e sostenuto da Roma Capitale Assessorato alla Cultura e dalla Camera di Commercio di Roma con il coordinamento del Dipartimento Attività Culturali, in collaborazione con ANEC Associazione Esercenti Cinema del Lazio, ATIP Associazione Teatri Privati Italiani e UTR Unione Teatri di Roma. L’iniziativa, che si rinnova per la terza volta, vuole valorizzare l'offerta culturale sul territorio, sostenere il comparto cittadino dello spettacolo e promuovere la partecipazione alla vita culturale della città di Roma.

 Il CARNET è in vendita su questo sito e presso le biglietterie di alcune strutture aderenti elencate in fondo alla pagina).

Per i cinema, i carnet possono essere utilizzati per un massimo di due ingressi al giorno anche nella stessa struttura (sono esclusi i contenuti alternativi, le anteprime e le proiezioni in 3d). Per l'utilizzo del Carnet nei teatri, devono essere consultate su questo sito www.vivicinemaeteatro.it le pagine delle singole strutture aderenti, dove sono indicate le specifiche modalità di utilizzo (spettacoli, date e posti) previste dai vari teatri. In questo caso sarà possibile utilizzare fino a due ingressi del carnet per ciascuna struttura teatrale aderente, anche nella stessa giornata.

L’elenco delle strutture aderenti e degli spettacoli disponibili è in continuo aggiornamento.

Ulteriori dettagli sulle modalità di utilizzo del CARNET nelle singole strutture sono consultabili sulla pagina Termini e Condizioni.

Il CARNET è nominale esclusivamente per l’acquisto, riservato ai soli maggiorenni e può essere utilizzato ANCHE da altro possessore.  E’ possibile associare ad ogni codice fiscale l’acquisto di più Carnet, fino ad un massimo di 5.

Non è previsto alcun rimborso nel caso in cui il CARNET non venga utilizzato per motivi imputabili ai soli clienti.