TEATRO GOLDEN

Questo Teatro accetta l'utilizzo sul carnet per tutti gli spettacoli che aderiscono all'iniziativa fatta eccezione di Affitti, Eventi Privati, Spettacolo di Capodanno.

Facendo riferimento a "Termini e Condizioni" di ViviCinema&Teatro Roma per una più completa informazione, anche sugli spettacoli in programmazione, vi rimandiamo al sito del teatro:

www.teatrogolden.it

Il Teatro Golden si trova a San Giovanni, in uno dei più importanti quartieri storici di Roma.  Il teatro di 300 posti è in grado di ospitare spettacoli di diverse tipologie, con particolare attenzione verso l’interdisciplinarietà con l’ausilio di tecnologie già predisposte. Dal 2009 è stato ristrutturato grazie ad un progetto di recupero e riconversione funzionale dell’ex cinema Golden, trasformato successivamente in Sala Bingo e in ultimo abbandonato per oltre 12 anni. Il Teatro oggi ha ripreso l'originaria funzione di attività culturale in uno spazio centrale e strategico della città, comprendendo anche la Golden Star Academy, un centro di formazione per le discipline dello spettacolo. 

La programmazione è principalmente dedicata alla commedia brillante riservando però spazio anche a spettacoli comici e musicali.

Orari botteghino

Il Botteghino è aperto tutti i giorni dalle 15.00 alle 19.00
 

Orario spettacoli

Gli spettacoli vanno in scena il giovedì, venerdì e sabato alle ore 21.00, il sabato e  la domenica alle ore 17.00

Contatti

Email: [email protected]
Tel: 06.70.49.38.26

Dove siamo

Teatro Golden via Taranto 36 Roma
ex Cinema Golden – metro A San Giovanni

Mappa