Vivi Cinema&Teatro Roma 2023/2024

I carnet saranno validi anche nel prossimo autunno dal 20 settembre al 3 novembre

 

Roma Capitale  con ANEC Associazione Esercenti Cinema del Lazio, ATIP Associazione Teatri Privati Italiani e UTR Unione Teatri di Roma ha deciso di estendere al prossimo autunno, dopo una sospensione estiva,  la  possibilità di fruizione dei carnet acquistati.  

Come stabilito  la validità dei carnet promozionali  termina  il 31 maggio 2024 e sarà riattivata, nelle strutture aderenti,  nel periodo 20 settembre 2024 - 3 novembre 2024.

Per i possessori del carnet saranno a settembre disponibili su questo sito web www.vivicinemaeteatro.it  tutte  le informazioni, costantemente aggiornate sull’offerta di spettacoli e sulle specifiche modalità di utilizzo  nelle sale aderenti  

Ricordiamo a coloro che non hanno ancora usufruito della promozione che sono possibili un massimo di due ingressi al giorno nella stessa struttura (sia cinema sia teatri).

 

ViviCinema&Teatro Roma 2023/2024 è un progetto promosso e sostenuto da Roma Capitale Assessorato alla Cultura e dalla Camera di Commercio di Roma con il coordinamento del Dipartimento Attività Culturali, in collaborazione con ANEC Associazione Esercenti Cinema del Lazio, ATIP Associazione Teatri Privati Italiani e UTR Unione Teatri di Roma.