CARNET VIVI CINEMA E TEATRO - I EDIZIONE

AVVISO

Grande successo dell'iniziativa! I Carnet in vendita sono esauriti. 

ViviCinema&Teatro è un progetto promosso e sostenuto da Roma Culture - Dipartimento Attività Culturali in collaborazione con ANEC Lazio Associazione Nazionale Esercenti Cinema e UTR Unione Teatri di Roma che prende il via il 3 novembre. Un’iniziativa che intende favorire il ritorno dei cittadini nelle sale cinematografiche e teatrali valorizzando l’offerta culturale sul territorio e sostenendo il comparto cittadino dello spettacolo messo a dura prova durante i mesi di pandemia.

ViviCinema&Teatro è una promozione che consente di acquistare un CARNET di 4 ingressi al cinema e 2 al teatro al prezzo estremamente agevolato di 20 euro.

Il carnet è utilizzabile nei cinema aderenti ad eccezione di: anteprime, contenuti alternativi e proiezioni in 3d

I teatri aderenti si impegnano ad accettare l'utilizzo del carnet per tutti gli spettacoli che aderiscono all'iniziativa fatta eccezione di: affitti, eventi privati, Spettacolo di Capodanno. Ulteriori limitazioni saranno riportate negli spazi riservati ai singoli Teatri.

Il CARNET è in vendita su questo sito e presso le biglietterie di alcune strutture aderenti (elencate in fondo alla pagina) dal 3 novembre al 31 dicembre 2021, fino ad esaurimento, e può essere utilizzato entro il 30 aprile 2022.

L’elenco delle strutture aderenti e degli spettacoli disponibili  è in continuo aggiornamento.

Sono oltre 7000 i carnet messi a disposizione e la promozione è attiva fino ad esaurimento.

Il Carnet può essere utilizzato solo presso le sale aderenti e consente di assistere ad un solo spettacolo per ciascuna struttura.

Ulteriori dettagli sulle modalità di utilizzo del CARNET nelle singole strutture sono consultabili sulla pagina Termini e Condizioni.

Solo per l'acquisto il CARNET è nominale e riservato ai soli maggiorenni.

Non è previsto alcun rimborso nel caso in cui il CARNET non venga utilizzato per motivi imputabili ai soli clienti. 

A fronte del prorogarsi dei disagi correlati all'emergenza sanitaria, con l'intento di offrire una più ampia possibilità di fruizione dell'iniziativa, il termine ultimo per l'utilizzo del carnet ViviCinema&Teatro è prorogato al 30 giugno 2022.